-
Il carrello della spesa è vuoto!
Se per qualsiasi motivo accertiate che la merce evasa sia rotta, si invia una e mail nello stesso giorno o via telefono .-
Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio del prodotto.
Vi ricordiamo inoltre che il reso è totalmente gratuito! Manderemo noi il corriere a nostre spese per ritirare il prodotto.
Per procedere vi basterà accedere alla sezione (Gestione Resi RMA), compilare il modulo in ogni sua parte e scrivere una breve nota descrivendoci il motivo.
Oppure chiamando il nostro servizio clienti al numero +39 3926268055 -3403183323
Vi ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.
E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.