NOTA! Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo sito fa uso di cookies. Utilizzando il presente sito l'utente accetta.
Maggiori Informazioni (Cookie Policy)

Info restituzioni.

Se per qualsiasi motivo accertiate che la merce evasa sia rotta, si invia una e mail nello stesso giorno o via telefono .-

Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio del prodotto.

Vi ricordiamo inoltre che il reso è totalmente gratuito! Manderemo noi il corriere a nostre spese per ritirare il prodotto.

Per procedere vi basterà accedere alla sezione (Gestione Resi RMA), compilare il modulo in ogni sua parte  e scrivere una breve nota descrivendoci il motivo.

Oppure chiamando il nostro servizio clienti al numero +39 3926268055   -3403183323

Vi ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.

E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.